Generatore di codice sorgente per file binari

BinaryToSourceCode è un programma di sviluppo gratuito per desktop creato dallo sviluppatore Noriyuki Higa. Con esso, gli utenti saranno in grado di generare codice sorgente per file binari utilizzando un'interfaccia utente semplice e intuitiva. Il codice può essere impostato sia nei linguaggi di programmazione Swift che C++.

Una volta che BinaryToSourceCode ha generato il codice sorgente desiderato, può essere utilizzato con editor di testo come Notepad++ per apportare modifiche o aggiungere e rimuovere righe se necessario. È inoltre disponibile un'opzione per incorporare i file come codice esadecimale per impedire eventuali modifiche o modifiche.

Come uso BinaryToSourceCode?

Il codice sorgente è un blocco fondamentale di qualsiasi programma per computer. Per uno sviluppatore, è la forma più grezza del software prima che venga compilato in un file binario. Nella comunità di sviluppo open-source, è pratica comune pubblicare il codice sorgente insieme al programma per permettere ad altri di vederlo e eventualmente modificarlo. Tuttavia, questo non sarà sempre il caso per ogni rilascio e potresti dover utilizzare un decompilatore al massimo.

Ecco dove entra in gioco BinaryToSourceCode, un generatore di codice sorgente che può aiutarti con questo problema. Carica il tuo file e scegli quale linguaggio di programmazione (Swift o C++) vuoi utilizzare per l'output. Puoi quindi impostare il numero di byte per riga da 4 a 64 come necessario. Inoltre, puoi determinare i valori dei byte da 0 a 255 a seconda della complessità di ciò che stai codificando.

Una volta soddisfatto delle impostazioni, puoi procedere alla creazione e al salvataggio del tuo codice. Ci sono un paio di cose da tenere a mente prima di iniziare. BinaryToSourceCode è principalmente destinato all'uso solo per lo sviluppo di app macOS. Inoltre, mentre si parla di questo, è compatibile solo con le versioni di sistema operativo Catalina e successive.

Uno strumento utile per ogni sviluppatore

Se sei uno sviluppatore, è probabile che ti sia trovato in una situazione in cui devi decompilare un file binario per apportare modifiche o aggiungere una nuova riga. In questi casi, BinaryToSourceCode può aiutarti. È facile da usare, può generare codice Swift o C++, e puoi persino impostare l'allocazione e i valori dei byte. Nel complesso, un ottimo strumento da avere a portata di mano.

  • Pro

    • Gratuito e leggero
    • Scelta tra i linguaggi di programmazione Swift o C++
    • Opzioni per impostare l'allocazione di byte e i valori
  • Contro

    • Destinato solo allo sviluppo su macOS
    • Solo compatibile con macOS Catalina e versioni successive.
 0/3

Dettagli dell'app

Il programma è disponibile in altre lingue



Opinioni utenti su BinaryToSourceCode

Hai provato BinaryToSourceCode? Puoi essere il primo a lasciare la tua opinione!

Potrebbe interessarti anche

Esplora Apps

Ultimi articoli

La legislazione relativa all’utilizzo di questo software è competenza dei singoli Stati. Non autorizziamo, né giustifichiamo in nessun modo un uso illecito di questo programma qualora infringa tali leggi.
Softonic
La tua valutazione per BinaryToSourceCode
Softonic

È BinaryToSourceCode sicuro?

Risultato della scansione: Pulito

Questa applicazione è disponibile direttamente dal App Store ufficiale. Poiché i negozi di app ufficiali mantengono i propri rigorosi standard di sicurezza e processi di revisione, ci affidiamo alla loro piattaforma di distribuzione affidabile piuttosto che eseguire ulteriori scansioni. Puoi scaricare con fiducia sapendo che proviene direttamente da una fonte verificata.

  • Senza virus
  • Senza spyware
  • Senza malware